Giornata dedita alla Pallanuoto alla Piscina Comunale di Palermo dove alle 12.30 di domani, domenica 30 aprile, la Mimmo Ferrito disputerà la prima partita del girone di ritorno del Campionato italiano di Pallanuoto serie B femminile.

«Ne abbiamo vinte due di partite – spiega Maurizio Lombardo, dirigente della Polisportiva “Mimmo Ferrito” – e persa una contro la squadra accreditata, ma poco male, recupereremo giocandocela già domenica. Siamo sereni perché Gaetano Occhione, uno dei nostri più valenti tecnici, ha a disposizione un gruppo forte. Lui, poi, ha lo sguardo lungo e sa bene che forze ha in campo. Solitamente sa sin dal primo momento che tipo di gara andrà a disputare».

Dopo domenica prossima, il 14 la Mimmo Ferrito giocherà contro l’Aquarius Trapani, mentre domenica 28 contro la Torre del Grifo.

«Praticamente tre partite fuori casa e tre in casa – aggiunge Lombardo -. Poi, se dovessimo vincere le prossime tre partite, arriveremmo alla finale in programma a fine giugno, andando direttamente  in serie A2. Obiettivo certamente ambizioso, per raggiungere il quale ce la metteremo tutta».