È  uno dei dj più longevi della scena palermitana, protagonista della notte da circa 30 anni. A Radio Off, nella puntata del 15 marzo di PALERMONOTTE,  in onda dalle 19 alle 20.30 di ogni mercoledì, arriva MAURIZIOTTO, la cui carriera ha inizio suonando nei locali cittadini.

A condurre il programma, accogliendo gli ospiti con le delizie della Pasticceria Recupero di via Malaspina, saranno Valeria Lo Verde Morante e Gilda Sciortino.

La sua capacità di evolversi resistendo alle mode, gli ha fatto conquistare un pubblico affezionato. Negli anni ha collaborato con dj nazionali e suonato in tantissimi locali e discoteche di tutta Italia. È ideatore e conduttore di programmi televisivi e presentatore di eventi nazionali. La grande esperienza e la capacità di intuire i gusti del pubblico lo hanno reso un riferimento costante per i giovani frequentatori della notte.

Collegatevi, quindi, al sito www.radiooff.info per seguire la puntata in diretta e vivere con noi le emozioni vissute con e da chi abita la notte palermitana.