Sarà Maurizio Cecconi, dj molto apprezzato e da anni protagonista della nightlife cittadina, l’ospite della puntata di mercoledì 31 maggio di PalermoNotte, programma in onda dalle 19.00 alle 20.30 di ogni mercoledì.

Agente di commercio, appassionato di musica, nel privato predilige il grunge di Seattle e in consolle si muove abilmente fra house ed elettronica, deep house e new disco, con sporadiche incursioni fra brani anni ’70 e ’80 riproposti in chiave moderna.

Grazie alla sue selezioni ricercate, è diventato uno dei dj più richiesti in città, ha collaborato con tanti colleghi, da Roberto Masi (suo mentore, con cui ha anche organizzato “U’ mercuri”, appuntamento del mercoledì del Calamida) a Massimiliano Troiani di M2O e ha curato la direzione artistica di alcune rassegne di dj set fra cui “Officina sonora” e “Sound in garage”.

A condurre il programma, accogliendo gli ospiti con le delizie della Pasticceria Recupero di via Malaspina, sarà come sempre Valeria Lo Verde Morante.

Seguiteci, collegandovi da pc o smartphone al sito www.radiooff.infoSe volete parlare con l’ospite di turno o la conduttrice del programma, invece, chiamate al tel. 091.9778665.