Sarà Ezio Gonzales, fondatore del Malaluna – uno dei locali che rappresenta la storia della nightlife palermitana e che in questo periodo festeggia i 30 anni di attività – l’ospite odierno di PalermoNotte, programma di Radio Off in onda dalle 19 alle 20.30 di ogni mercoledì.

Con Gonzales parleremo di quel che è stato in questi tre decenni il Malaluna, storico punto di riferimento per la musica live, frequentato soprattutto da chi preferisce abbinare una serata in compagnia a un buon concerto. Il palco ha, infatti, ospitato un numero incredibile di musicisti, proponendo ogni genere di musica e alcune band sono diventate popolari proprio al Malaluna, coccolate da Gonzales, padrone di casa attento e premuroso, sia per gli artisti sia  per i frequentatori.

A condurre il programma, accogliendo gli ospiti con le delizie della Pasticceria Recupero di via Malaspina, saranno Valeria Lo Verde Morante e Gilda Sciortino.

Collegatevi, quindi, al sito www.radiooff.info per seguire la puntata e partecipare insieme a noi, magari chiamando al tel. 091. 9778665,  a un susseguirsi di emozioni, da vivere con  abita la notte palermitana.