Domenica 3 settembre alle ore 20,30 Concerto jazz di beneficenza al Teatro di Verdura Palermo in memoria di Attilio Carioti, Amedeo Tullio, Paolo Valenti.

Il Concerto Jazz “A Note for Life” è organizzato da Lions Club Palermo Vespri, Federico II, Host, Leoni, insieme a Progetto Forense, N.I.N.A., e Lympha,

SI esibiranno Max Pirone & Big Fat Band con la partecipazione di Ginevra Gilli (arpa) ed Opera Vibes (Valentina Di Franco soprano, Gabriele Palumbo percussioni, Davide Rizzuto violino).

Ospite speciale Greg, attore, comico, conduttore televisivo e radiofonico oltre che fumettista. Insieme a Pasquale Petrolo fa parte del duo comico Lillo & Greg.

L’intero ricavato, tolte le spese di gestione, sarà devoluto in beneficenza a favore del Restauro del Crocifisso ligneo della Chiesa Santa Maria di Gesù recentemente incendiata; della Fondazione Lions Club International Progetto Kutu (Congo) tanto caro ad Attilio Carioti; della Comunità Sambaia che si occupa delle donne vittime di violenza e per la realizzazione di una stanza di accoglienza presso Breast Unit Ospedale Civico per la prevenzione e cura del tumore al seno.

Il biglietto Offerta di 15€ si può ottenere tramite prevendita con tickettando.it