Una puntata ricca di umanità, quella in programma lunedì 12 settembre, a Radio Off, la nuova web radio dell’associazione “Informazione Libera Network. Ospiti di “In punta di piedi”, trasmissione sul sociale condotta da Gilda Sciortino, si parlerà del film-documentario “Lisca Bianca – la virata di Sonia“, che racconta la storia dell’incontro tra una giovane ragazza, Sonia Palazzolo, affetta da tetraparesi spastica, e una barca a vela leggendaria, Lisca Bianca, con cui Sergio e Licia Albeggiani girarono il mondo.
Scritto e diretto da Letizia Porcaro ed Enrico Montalbano,il film ha richiesto due anni di riprese ed è ora in fase di montaggio. In diretta, lunedì pomeriggio, ci saranno Enrico Montalbano e Letizia Porcaro, ma soprattutto la stessa Sonia, pronta a raccontare questa avventura con l’energia che contraddistingue tutta la sua vita, aprendosi a quanti vorranno ascoltare le sue parole.
Si potrà anche interagire in diretta con lei, chiamando al tel. 091. 9778665. La puntata si potrà ascoltare collegandosi al sito www.radiooff.info.