Sarà Giorgio Rosciglione, noto e amato contrabbassista, palermitano di nascita ma ormai romano d’adozione, a raccontarsi dalle 21.30 alle 23 di lunedì 16 gennaio a JAZZ ONLINE, il programma del lunedì sera di RADIO OFF.

Una puntata speciale con un musicista di classe che ha studiato da autodidatta prima di avvicinarsi alla New-Jazz-Society di Claudio Lo Cascio. Era il 1956 e 13 anni dopo volerà a Roma per registrare le più belle colonne sonore di Ennio Morricone, Armando Trovaioli, Piero Piccioni, Nino Rota. Dopo aver girato il mondo dei festival e aver collaborato con gli artisti più importati, é entrato nell’Orchestra della Rai

A condurre il programma, come sempre, un virtuoso della chitarra come SERGIO MUNAFO‘ e la giornalista GILDA SCIORTINO.

Ad accompagnarci, rendendo ancora più frizzante la serata, l’ampia scelta di birre artigianali di LUPPOLO – L’OTTAVO NANO, birreria di via Manin n.36, un luogo in cui il consumo è legato alla socializzazione, ma anche alla riflessione e alla meditazione.

Collegatevi, dunque, al sito www.radiooff.info per ascoltare la puntata. Potete anche chiamare al tel. 091.9778665 per parlare in diretta con l’ospite o con i conduttori del programma.