Prosegue ospitando i personaggi più noti del panorama musicale jazzistico siciliano e non solo. E’ JAZZ ONLINE, il programma condotto dalle 21.30 alle 23 di ogni lunedì su RADIO OFF dal chitarrista Sergio Munafò e dalla giornalista Gilda Sciortino.

Ospite della prossima puntata sarà il compositore e musicista siciliano MARIO MODESTINI, noto anche per avere accompagnato la celebre cantante folk Rosa Balistreri dal 1976 sino alla sua scomparsa, avvenuta nel 1990.

Per lei ha composto la musica di diverse opere, tra cui “La ballata del sale” (1979) di Salvo Licata, per la regia di Maurizio Scaparro, dedicata ai canti del mare dei cosiddetti “tonnaroti”. Sempre per la voce della Balistreri, Modestini ha composto le musiche di “Buela” (1982) di Franco Scaldati e “Ohi Bambulé” di Salvo Licata (1987).

Ha tenuto concerti in varie città europee e le sue opere sono state eseguite in varie nazioni d’Europa (Francia, Austria, Germania) e negli Stati Uniti.

Sintonizzatevi, quindi, sulle nostre onde, collegandovi al sito www.radiooff.info. Per parlare direttamente con il maestro Modestini, invece, chiamate al tel. 091.9778665.