Un’altra domenica in compagnia dell’associazione “La Carezza di Viky e Giorgia“. Dopo il positivo riscontro di domenica 19 marzo a piazza Sant’Anna, dove si è potuta celebrare la Festa del Papà vendendo dolcissime Uova di Pasqua, domenica 26 marzo ci si ritroverà al Parco Uditore. Dalle 10 alle 17 prenderà vita una giornata piena di allegria, con i laboratori manuali per bambini dedicati alla “Primavera”, realizzati in collaborazione con il Circolo Didattico Gabelli di Palermo.

Si potrà, anche in questa occasione, portare a casa un Uovo di Cioccolata, grazie alla cui vendita si andranno a sostenere le attività portate avanti con e per i bambini cardiopatici congeniti.

Un altro momento unirà ulteriormente quanti hanno deciso di dare vita a questa onlus, dedicandola alle due bambine che purtroppo non ci sono più.  Sarà, infatti, piantata una quercia in memoria di Viky e Giorgia, dando modo a ogni  cittadino di potere ammirarla, pensando alle due piccole, ma anche a tutti gli altri bimbi che soffronto a causa di malattie importanti come quelle che hanno strappato Viky e Giorgia ai loro cari.