Sono in tutto 738 gli iscritti alla quarta tappa dell’Ottavo campionato di Eccellenza Mini e Maxi, riservato alle Scuole Nuoto della provincia di Palermo

Dalle 14 di sabato 6 per esordienti, giovanissimi e allievi, mentre dalle 9 di domenica 7 maggio per ragazzi, juniores e under 20, nella piscina della Polisportiva Palermo di via Belgio prenderà vita un altro appassionante appuntamento con e per il nuoto, che vedrà scendere in acqua i giovani atleti di 13 squadre: Mimmo Ferrito, Palermo ‘90, Nadir, Water Polo Palermo, Swim Power, Telimar, O.D. Fitness Palermo, Cus Palermo, Rari Nantes Palermo ‘89, Aquademia Palermo, Hydra Sport, Polisportiva Gisa e Nuotatori Palermo 2000.

«Saremo come sempre pronti a disputarla secondo il più sano spirito agonistico – spiega Maurizio Lombardo, della Polisportiva “Mimmo Ferrito” -. Sarà importante per poi andare soddisfatti dei risultati ottenuti alla finale interprovinciale del 21 maggio, alla quale accederanno i migliori 24 tempi di ogni specialità. Alla finale, invece, i primi 12. Altri due giorni di puro sport, ma anche di divertimento per tutti i nostri ragazzi».