Befana di festa anche al Capo dove i volontari dei comitati “Palermo solidale 2017″ e  “Salviamo il mercato del Capo”, insieme a Ottavio Zacco,  vicepresidente della I Circoscrizione, hanno percorso le strade e i vicoli del quartiere distribuendo calze piene di dolciumi a 600 bambini.
Una mattinata di festa per tutti che ha dato modo di sostituire il brivido delle temperature particolarmente rigide con l’emozione di vedere la gioia negli occhi e nelle espresioni dei più piccoli.
Dona un buono pasto per una dolce Epifania duemila17“ è il titolo dell’iniziativa che ha permesso di archiviare le festività natalizie con qualcosa da ricordare per un bel po’.
«Una giornata da non potere dimenticare – afferma Lorenzo Catalano, anima del Comitato “Salviamo il Mercato del Capo” – che ci ha reso tutti felici. Insieme a noi c’erano pure alcune almiche del Progetto ZyZ e la grande Ina Guzzetta che, insieme al nostro rumoroso gruppo, hanno sfidato ogni genere di difficoltà. Un’occasione  unica per stare insieme in maniera solidale».