Torna in scena, a grande richiesta,  dopo 2 anni di assenza, “Volare al Sud”, spettacolo a cura della Compagnia Cialoma, in programma alle 21 di sabato 18 e alle 18 di domenica 19 marzo al Teatro Luigi Orione, al civico 5 di via Don Orione, Palermo.

Un evento veramente “spettacolare”, ma anche sorprendente, che riuscirà senza ombra di dubbio a coinvolgere il pubblico musicalmente e non solo, grazie al calore dei ritmi mediterranei.  Si racconterà, infatti, di un viaggio che attraverserà il grande Domenico Modugno nella sua matrice più popolare, arrivando a un compendio di musiche, canti e danze mediterranee. Non mancheranno gag,  improvvisazioni e tanta voglia di cantare e ballare insieme… il Sud.

In scena:  Piero Giovenco  (canto/recitazione),  Evelina Lo Pilato (danze), Davide Salvatore Morici (chitarra), Rosario Giovenco (chitarra/basso/voce), Sebastiano Zizzo (violino), Raffaele Pullara (mandolino), Giuseppe Girgenti (fisarmonica/contrabbasso) e Davide Pendino (percussioni).

L’evento è organizzato da Cialoma Eventi Palermo e il costo dei biglietti è di 10 euro. Info al botteghino del teatro Orione, sul sito www.teatroorionepalermo.it oppure ai numeri: 091.7722218 – 327.9319570. Ulteriori notizie al cell. 339.7054631.

Gilda Sciortino