Sarà il batterista MIMMO CAFIERO  il prossimo ospite della puntata di lunedì 24 ottobre di JAZZ ONLINE, programma condotto dalle 21.30 alle 23 di ogni lunedì a RADIO OFF dalla giornalista Gilda Sciortino e da Sergio Munafò, grande virtuoso della chitarra, che ci racconterà la storia del Jazz e dei suoi protagonisti, anima e nutrimento della nostra città.

Percussionista e compositore siciliano, Cafiero è dal 1991 direttore didattico e docente di batteria jazz, percussioni e musica d’insieme della “Open Jazz School” di Palermo, ma è soprattutto una delle personalità più note e in vista del panorana jazzistico siciliano e italiano.

Prosegue il viaggio nel mondo del JAZZ per parlarne come non mai dai microfoni di una web radio. Sarà l’ulteriore occasione per dare vita, nello stesso studio, a jam session vibranti e appassionate grazie a un musicista come Sergio Munafò, pronto ogni volta a guidarci nel magico mondo del Jazz, raccontandoci aneddoti, episodi e vita vissuta all’interno dei fumosi jazz club.

Ad accompagnarci, rendendo assolutamente frizzante ogni puntata, ci saranno anche le birre artigianali,  frutto di un’attenta e mirata ricerca di qualità, di Luppolo – L’Ottavo Nano, che ha deciso di sposare questo viaggio nella musica che delizia l’anima.

JAZZ ONLINE si può ascoltare collegandosi al sito www.radiooff.info. Per interagire in diretta, chiamare al tel.091.9778665.