Sarà la cantante Loredana Spata, la prossima ospite di JAZZ ONLINE, il jazz come non l’avete mai sentito sul web.

Succederà a RADIO OFF, il programma condotto ogni lunedì dalla giornalista Gilda Sciortino e dal musicista Sergio Munafò, grande virtuoso della chitarra, che ci racconterà la storia del Jazz e dei suoi protagonisti, anima e nutrimento della nostra città.

Insieme ai due conduttori, in ogni puntata, un ospite d’eccezione, con il quale prenderanno vita nello stesso studio jam session vibranti e appassionate.

La puntata che andrà in onda dalle 21.30 alle 23 di oggi, lunedì 14 novembre, sarà, quindi, animata da una delle voci più interessanti del jazz palermitano, con la quale trascorreremo una serata, caratterizzata da un mood veramente unico. Non mancheranno aneddoti e intermezzi musicali che renderanno questo viaggio nel mondo del jazz ancora più speciale.

Ad accompagnarci, rendendo ancora più frizzante la serata, l’ampia scelta di birre artigianali di LUPPOLO – L’OTTAVO NANO, birreria di via Manin n.36, un luogo in cui il consumo è legato alla socializzazione, ma anche alla riflessione e alla meditazione.

Per ascoltare la puntata, basta collegarsi a www.radiooff.info. Per interagire in diretta con gli ospiti, invece, chiamare al tel. 091.9778665.