“Grazie Milo!” Grazie maestro Battiato! Torno a casa ancora più consapevole del fatto che la musica è tutta la mia vita, per sempre”. I ringraziamenti sono di Emma Marrone e arrivano dal suo post pubblicato su Facebook. La cantante salentina grazie alla musica e a Battiato che l’ha ospitata a Milo, in provincia di Catania, per duettare con lei in “La chanson des vieux amants” di Jacques Brel, in occasione del festival “La luce del sud”, ha ritrovato il sorriso, dopo la brutta avventura di cui è stata vittima pochi giorni fa a Ibiza.

Qui infatti la cantante è stata derubata e narcotizzata in una villa presa in affitto per trascorrere le vacanze per tutto il mese di luglio insieme all’amica e manager Francesca Savini e all’autrice Alessandra Naskà.

Qualche giorno fa, le tre donne erano state in giro per i locali, poi sono tornate in villa e qui mentre dormivano sono state derubate di contanti e oggetti preziosi. Insomma un risveglio amaro, di paura e di rabbia per le tre donne. La notizia è stata data in esclusiva dal canale gossip de “IlGiornale.it”. Emma non c’ha pensato due volte ed è tornata in Italia. Si è messa subito a lavorare in Sicilia.

Serena Marotta