Anche in occasione delle riprese del film tv dedicato a Libero Grassi, che si sta girando a partire da oggi nel capoluogo siciliano, a nutrire le circa 70, tra comparse e attori che compongono la troupe, è la COT RISTORAZIONE, che in tal modo si arricchisce anche della ristorazione nell’ambito di produzioni cinematografiche.

logo CotUn servizio che verrà garantito fino al 17 Febbraio, consegnando i pasti direttamente sulle strade di Palermo, trasformate in set per le riprese, prima del film su Mario Francese, ora su Libero Grassi, subito dopo l’altro su Emanuela Loi. Pellicole realizzate da Taodue per Mediaset, che andranno in onda presumibilmente nel mese di aprile.

Una selezione di materie prime, unita all’esperienza dei suoi chef e alle dotazioni tecnologiche: è quanto la Cot garantirà anche in questo caso, insieme alla consueta qualità, cortesia e puntualità nel servizio. Requisiti necessari per fare in modo che produzioni di tale portata, impegnate nella delicata operazione volta al racconto di storie che hanno drammaticamente segnato la storia della nostra terra, possano avere la serenità necessaria per dare il meglio di se stesse.