Sarà il maestro Riccardo Randisi il prossimo ospite di JAZZ ONLINE, programma condotto dalle 21.30 alle 23 di ogni lunedì a RADIO OFF dalla giornalista Gilda Sciortino e da Sergio Munafò, grande virtuoso della chitarra, che ci racconterà la storia del Jazz e dei suoi protagonisti, anima e nutrimento della nostra città.

Prosegue il viaggio nel mondo del JAZZ per parlarne come non mai dai microfoni di una web radio. Il secondo appuntamento con uno dei pianisti più illustri del panorama jazzistico di oggi, sarà quello di lunedì 10 ottobre.

Sarà l’ulteriore occasione per dare vita, nello stesso studio, a jam session vibranti e appassionate grazie a un musicista come Sergio Munafò, pronto anche in questa puntata a guidarci nel magico mondo del Jazz, raccontandoci aneddoti, episodi e vita vissuta all’interno dei fumosi jazz club.

Ad accompagnarci, rendendo assolutamente frizzante ogni puntata, ci saranno anche  le birre artigianali,  frutto di un’attenta e mirata ricerca di qualità, di Luppolo – L’Ottavo Nano, che ha deciso di sposare questo viaggio nella musica che delizia l’anima.

JAZZ ONLINE si può ascoltare collegandosi al sito www.radiooff.info. Per interagire in diretta, chiamare al tel.091.9778665.