S’intitola “Universo Clarinet, dialoghi tra amici musicisti”, la prossima puntata di “In Punta di Piedi”, programma condotto dalle 17 alle 19 di ogni lunedì su Radio Off dalla giornalista Gilda Sciortino.

Un tema creativo ideato dal fiatista Giovanni Mattaliano per un incontro tra dialoghi, musica, racconti e poesia, con la partecipazione straordinaria del “Mediterranean soloist clarinets” in concerto.

Dopo la rigenerante esperienza in tour a Cefalù con “I Fiati del Mare“, l’ensemble si ripresenta con una versione inedita di armonie senza confini, improvvisando melodie di ogni genere.

Della formazione fanno parte: Giovanni Mattaliano, Giuseppe Testa, Giuseppe Balbi, Vincenzo Paci, Enzo Toscano, Salvatore la Placa, Antonino Anzelmo, Antonio Amato, Ottavio Brucato, Cettina Di Pasquale, Josè Daniel Cirigliano e Rodolfo La Banca.

Per seguire l’occupazione “pacifica” degli studi di Radio Off, collegatevi al sito www.radiooff.info. Se volete interagire con gli ospiti, invece, chiamate al tel.091. 9778665.