Torna “Le Vie dei Tesori”, l’evento culturale più atteso dai palermitani, che per tutti i fine settimana di ottobre darà modo ai palermitani di riappropriarsi degli spazi cittadini, proponendo anche ai turisti un sistema ricco di itinerari, di nuove prospettive, nuovi spunti di dialogo e nuove forme di accoglienza. Un appuntamento atteso da operatori turistici ed economici, che mette a rete una cinquantina di partner tra istituzioni e associazioni.

Per parlarne nel dettaglio, dalle 10 alle 11.30 di sabato 1 ottobre ad “Arte a Parte”, programma condotto su Radio Off da Barbara Morana e  Aldo Penna, ci sarà Laura Anello, presidente, ideatrice e curatrice di questa splendida iniziativa, che racconterà il lavoro che sta dietro gli eventi di quest’anno e le passeggiate da non perdere.

Anche perché “Le Vie dei Tesori” taglia il traguardo del decennale e festeggia in grande, dopo il successo dell’anno scorso che ha visto la partecipazione di oltre 152mila visitatori e una ricaduta di ricchezza turistica sulla città (alberghi, ristoranti, trasporti) che ha sfiorato il milione e 400mila euro nei 15 giorni della manifestazione.

Per seguire la puntata, basta collegarsi al sito www.radiooff.info, mentre per interagire in diretta chiamare al tel. 091. 9778665.