Prende il via lunedì 3 Ottobre un nuovo programma di Radio Off. E’ JAZZ ON LINE, condotto dalle 21.15 alle 22.30 di ogni lunedì dalla giornalista Gilda Sciortino e dal musicista Sergio Munafò, grande virtuoso della chitarra che ci racconterà la storia del Jazz e dei suoi protagonisti, anima e nutrimento della nostra città.
Insieme ai due conduttori, in ogni puntata, ci sarà un ospite d’eccezione, con il quale prenderanno vita nello stesso studio jam session vibranti e appassionate. Il Jazz, dunque, come non si è mai sentito dagli studi di una web radio, grazie alla guida di chi lo ha sempre fatto e proposto in ogni luogo e tempo.

Per la puntata d’inaugurazione avremo il trombettista e direttore della Scuola Popolare di musica della Fondazione “The Brass Group” di Palermo, VITO GIORDANO.

Ad accompagnare i conduttori e ospiti della trasmissione durante questo viaggio, che si spera sia più lungo possibile, saranno i ragazzi di Luppolo con le loro birre artigianali, frutto di attenta e mirata ricerca di qualità.

JAZZ ONLINE si può ascoltare collegandosi al sito www.radiooff.info. Per interagire in diretta, chiamare al tel.091.9778665.