Dalla musica alla letteratura alle arti visive. C’è tutto questo nell’evento di tre giorni “Terrasini in love, l’amore 360°”, arrivato alla sua terza edizione. Si comincia sabato 29 agosto alle 18 con l’inaugurazione e la presentazione degli artisti che in questi tre giorni, da sabato 29 agosto  a lunedì 31 agosto esporranno a Torre Alba.

Si procederà con la presentazione dei libri della casa editrice Informazione libera: “I sensi. Uomini di un certo tipo” di Serena Marotta che dialogherà con la giornalista Giusi Messina. Letture a cura di Gaia Garofalo. Seguirà la presentazione del fotolibro “Frammenti di tempo” di Zino Citelli, che dialogherà con Carlo Baiamonte. Infine, sarà presentato da Giusi Messina il libro “I racconti grotteschi di Villa Trasparenza” di Fabio Gagliano.  A seguire saranno intervistati i 15 artisti. E l’esibizione canora degli allievi Artcademy House of Harmony .Poi spazio ai gruppi musicali: BandBox, un intermezzo che farà Andrea Di Giovanni, e a seguire Le Zeppole.

La casa editrice Informazione libera avrà per i tre giorni dell’evento uno spazio vendita allestito a Torre Alba dove si potranno acquistare i libri.

A seguire il programma in dettaglio.

Durante l’evento tre giorni d’arte, spettacolo e cultura prevedendo un susseguirsi di attività artistiche di diversa natura. Nello specifico una mostra d’arte contemporanea che mira al concetto dell’amore quale tema portante di tutto l’evento.

Ecco l’elenco degli artisti presenti alla mostra:

Anna Balsamo

Pippo Buscemi

Claudia Buzzetta

Rosario Calì

Di Cristina Mariano

Daniele Mancuso

Daniela Marcianò

Oliva Patanella (Anil)

Ignazio Pensovecchio

Tony Polizzi

Tommaso Salemi

Melina Tricoli

Maria Felice Vadala’

Davide Valdesi

Giuseppe Vitrano