Riceviamo e pubblichiamo:

Comitato Nour Ama e Cambia il Mondo

Come Comitato Nour Ama e Cambia il Mondo siamo stati tra i primi a soccorrere il popolo siriano nella sua lunga guerra. Lo strazio della popolazione civile trattata come feroci terroristi ed abbandonati al loro misero destino ha popolato la nostra vita, ed i nostri incubi per tre lunghi anni, l’assedio di Duma uno dei capitoli più dolorosi, ed impresso dentro i nostri occhi che hanno visto innocenti fatti letteralmente a pezzi senza che il mondo muovesse un mignolo.
La storia si ripete sempre a danno delle popolazioni civili. Già oltre 400 i bambini palestinesi uccisi.
Si invochi con forza uno stop, ad un’azione militare contro gente inerme.
Si cerchino e si colpiscano i veri responsabili ma non colpendo nel mucchio.
Inaccettabile la posizione dell’UE complice silenziosa, in quello che si preannuncia un massacro di innocenti, lasciati senza acqua, cibo, elettricità medicine, in una situazione già precaria di suo.
Nessuna approvazione a questo intervento scomposto, un esercito armato fino ai denti contro bambini indifesi!
La storia ci chiederà il conto di ogni silenzio e di ogni parola non detta. Massimo rispetto per le vittime dei vili attentati terroristici. Ma quando mai i terroristi di qualsiasi paese, rappresentano un popolo?
Intervengano le diplomazie per fermare questa pazzia, migliaia i feriti, agli ospedali è stato intimata la chiusura, ed i feriti gravi che fine farebbero, costretti a sloggiare i giornalisti.
Questa non è giustizia ma bieca vendetta contro una popolazione allo stremo!
Save Palestine! Esprimetevi per salvare la popolazione palestinese abbandonata al suo destino!