Di Marcello Mussolin e Marcello Troisi

“I racconti dell’ottavo piano” è lo spazio che Palermo Felicissima mette a disposizione degli autori (e non solo…) sul proprio canale Youtube.

Lo scopo è quello di far conoscere scrittori, poeti, saggisti, artisti anche al di fuori delle classiche “presentazioni”, dando loro la parola per leggere o condividere un brano, una poesia, una canzone.

Lo spazio è a vostra disposizione. Ai nostri ospiti chiediamo solo, se lo vogliono, di condividere i video e seguire il nostro canale, il nostro gruppo ed il nostro blog, il blog di Palermo!  Più siamo, più la voce di Palermo si farà sentire. 

Se il video vi è piaciuto, iscrivetevi al canale e, se volete raccontare le vostre storie, contattateci pure:  “i racconti dell’ottavo piano” è aperto a tutti! 

Vi consigliamo di vedere e di ascoltare con attenzione le parole dell’autore, mai così attuali come in questo periodo di elezioni.

Potete seguire le iniziative di Palermo Felicissima, il blog della città di Palermo, al seguente indirizzo Facebook: https://www.facebook.com/groups/1443199542382416/posts/5081763325192668/

Il libro è reperibile presso Mondadori Point Palermo (Via Stabile 233) o su Amazon sia in formato cartaceo che in formato e-book